Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TRUMP: CANCELLA LA CONFERENZA STAMPA DEL SEIGENNAIO

Immagine dell'articolo

L’ex presidente americano Donald Trump, in occasione del primo anniversario dell’assalto al Congresso avvenuto il 6 gennaio, annunciò che avrebbe tenuto una conferenza stampa. Trump, ritenendo che vi fosse stata frode elettorale, contestò i risultati e, quel giorno, mentre erano ancora in corso le verifiche dei voti presidenziali, migliaia di sostenitori estremisti del presidente uscente, fecero irruzione al Campidoglio.

Il riconteggio dei voti si concluse certificando la vittoria di Joe Biden, ancora oggi mai accettata dall’ex presidente. A poche ore dall’evento fissato per domani, nel quale avrebbe parlato ancora una volta delle elezioni truccate, Trump ha comunicato il rinvio dichiarando: “Alla luce della disonestà della commissione d’inchiesta sul 6 gennaio, e a causa dei media delle fake news, cancello la conferenza stampa in programma a Mar-a-Lago, a Palm Beach. Discuterò molti di quei temi nel mio comizio del 15 gennaio, in Arizona”.

05/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 MAG 2025

12 MAGGIO: SI CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DELLA FIBROMIALGIA

La “malattia invisibile” che colpisce milioni di persone

12 MAG 2025

EMERGENZA INFERMIERI IN ITALIA

Ne mancano 65mila e oltre 100mila andranno in pensione entro il 2033

11 MAG 2025

Alla scoperta della memoria con Vincenzo Patierno e i suoi mulini di Gragnano

Alla scoperta della memoria con Vincenzo Patierno e i suoi mulini di Gragnano

08 MAG 2025

HABEMUS PAPAM! LEONE XIV

Fumata bianca, il Conclave ha eletto il neo Pontefice

08 MAG 2025

NASCE A ROMA IL "CULTURAL HERITAGE HUB"

Innovazione e ricerca per valorizzare il patrimonio culturale italiano

08 MAG 2025

CRESCE L’ATTESA PER LA FUMATA BIANCA

Conclave, i cardinali al voto per la terza sessione