Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TRE MEDAGLIE PER L'ITALIA: MONDIALE DI NUOTO DI ABU DHABI

Immagine dell'articolo

Parte subito con il vento in poppa il mondiale di nuoto in vasca corta di Abu Dhabi e l’Italia porta a casa subito tre medaglie.

L’Italia parte subito alla grande nella prima giornata dei campionati mondiali di nuoto vincendo tre medaglie, un oro, un argento e un bronzo.

la prima medaglia per l’Italia arriva con i 200 farfalla maschili, ed è d’oro, grazie al 22enne nativo di Lavagna Alberto Razzetti che  trionfa col crono di 1’49”06 che è nuovo record italiano e conquista anche il bronzo nei 200 misti. La staffetta 4×100 stile libero maschile, composta da Alessandro Miressi, Thomas Ceccon, Leonardo Deplano e Lorenzo Zazzeri , ha conquistato invece l’argento con il nuovo primato italiano con il tempo di 03.03.6

17/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO PER IL 90° DELL’ISTITUZIONE DEL COMUNE

Cerimonia anche in memoria di Willy Monteiro Duarte

16 SET 2025

ISRAELE LANCIA L’OPERAZIONE DI TERRA A GAZA, ATTESE MISURE UE CONTRO TEL AVIV

Iniziata la fase intensiva a Gaza City

10 SET 2025

SPAGNA-ISRAELE, ESPLODE LA CRISI DIPLOMATICA

Madrid richiama l’ambasciatrice a Tel Aviv

10 SET 2025

ALLARME IN POLONIA: ABBATTUTI ALMENO DIECI DRONI RUSSI

“Atto di aggressione”

08 SET 2025

L’ITALIA TORNA REGINA DEL MONDO

le azzurre del volley vincono il mondiale di pallavolo femminile

08 SET 2025

FUOCO SU GERUSALEMME

Esulta Hamas, l’Anp condanna