Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DOC NELLE TUE MANI PRONTO IL SEGUITO

Immagine dell'articolo

È finita giovedì 19 Novembre la serie tv di Rai 1 intitolata Doc-nelle tue mani che racconta la storia del medico Pierdante Piccioni, che in seguito ad un incidente d’auto ha riportato un vuoto di memoria riguardo gli ultimi 12 anni della sua vita. Nella serie la figura del dottor Piccioni è interpretata dall’attore Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti, primario di medicina interna del Policlinico Ambrosiano di Milano, un medico ostile che dopo aver perso il suo secondo genito e aver divorziato dalla moglie, la direttrice sanitaria dell’ospedale Agnese, si è chiuso in se stesso diventando freddo, rigido e distaccato nei confronti dei propri pazienti e dei propri colleghi. Dopo la perdita della memoria il dottor Fanti si ritroverà a fare i conti con il proprio passato, del quale non ricorda nulla e a ricostruire una vita che così com’è non fa per lui, tornando l’uomo gentile e solare di un tempo e meritandosi l’appellativo di “Doc”. La serie, con record di ascolti ha conquistato il pubblico; il carismatico Luca Argentero con la sua forza e il suo sorriso ha conquistato tutti i suoi telespettatori che durante la sigla di ogni puntata hanno sorriso con lui. Una delle serie evento dell’anno che tratta un tema importante come quello della vita ospedaliera, del lavoro dei medici e del rapporto con il paziente che oggi giorno è terribilmente attuale e sentito negli ospedali di tutta Italia, il tutto, creato grazie ad un cast con una sintonia perfetta che ha contribuito nel rendere la fiction ancora più magica. La storia del dottor Fanti ci ha appassionati e tutti vorrebbero saperne di più: Andrea tornerà con sua ex moglie Agnese o con la sua fidanzata Giulia? Riconquisterà mai il posto da primario? Riacquisterà mai la memoria? E come finirà il caso del “Satonal”, le prove trovate dal dottore prima di perdere la memoria verranno mai ritrovate?

La produzione ha confermato una seconda stagione e le riprese inizieranno nella primavera 2021, COVID permettendo ed è stato annunciato l’ingresso nel cast di una nuova figura professionale che in quanto “luminare della medicina” entrerà in conflitto con il caro Doc dandogli del filo da torcere nella sua scalata di ritorno al posto da primario.

Attendiamo ulteriori spoiler dalle pagine web e dalle interviste dei personaggi, ma soprattutto, non vediamo l’ora di poter guardare tutti insieme la nuova stagione di Doc-nelle tue mani 2

21/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2020

CORONAVIRUS AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE AL 30 NOVEMBRE

CORONAVIRUS DATI UFFICIALI AL 30 NOVEMBRE

30 NOV 2020

SASSOLI: TESTA AL MES

David Sassoli invita l'Italia a fare in fretta

30 NOV 2020

RISTORI QUATER: LE REGIONI POTREBBERO CAMBIARE COLORE

Se l’Rt dovesse continuare a migliorare, tutte le regioni potrebbero diventare “gialle”.

29 NOV 2020

A DICEMBRE IN TANTI NON RICEVERANNO IL REDDITO DI CITTADINANZA

Se la diciottesima mensilità scadrà a novembre, si potrà rinnovare la domanda solo per il mese successivo.

29 NOV 2020

CORONAVIRUS AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE AL 29 NOVEMBRE

CORONAVIRUS TABELLINO PER REGIONE AL 29 NOVEMBRE

28 NOV 2020

CORONAVIRUS AGGIORNAMENTO DATI IN TEMPO REALE AL 28 NOVEMBRE

CORONAVIRUS DATI UFFICIALI AL 28 NOVEMBRE