Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IN USCITA IL BRANO “PERDERM” DI ANDREA MONTEMURRO E MARIO ZANNINI QUIRINI

Immagine dell'articolo

  • Esce in questi giorni il brano orchestrale "Perdermi", nuovo lavoro musicale del compositore e pianista Andrea Montemurro e del direttore di orchestra  Mario Zannini Quirini. 

    Il singolo fa’ da preludio all’album in uscita nel prossimo mese di dicembre con il marchio MZQ, progetto musicale nato dalla collaborazione artistica che lega il duo Montemurro - Zannini Quirini da oltre venticinque anni e che sancisce una importante leadership musicale nel mondo della classica contemporanea.

    Il brano e’ un’autentica poesia in musica, fatta di sentimento e di trasporto emotivo, dove la linea guida del pianoforte suonato da Andrea Montemurro si adagia sull'orchestra guidata e diretta sapientemente dal maestro Zannini Quirini.  

     

    "Perdermi" è acquistabile da oggi su ITunes Store, Spotify e su tutte le piattaforme di musica.

     

15/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

UNA GIORNATA CHE CHIAMA ALL’AZIONE, NON ALLA RETORICA

La Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

20 NOV 2025

20 NOVEMBRE, LA GIORNATA MONDIALE CHE RICORDA AL MONDO I DIRITTI DEI BAMBINI

Oggi è la Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini

20 NOV 2025

CONSENSI E APPLAUSI PER IL LAZIO MODA E FOOD AD ANAGNI

Evento ideato e organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci

17 NOV 2025

MILANO AL PRIMO POSTO PER QUALITÀ DELLA VITA

la città guida la classifica 2025 di ItaliaOggi