Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ALLARME FARINA, MANCA LA SOIA… IN ETICHETTA

Immagine dell'articolo

Il Ministero della Salute ha richiamato due lotti di farina di grano tenero di topo 00 con i marchi Selex e Cuore Mediterraneo di Todis. La causa? La mancanza di soia in etichetta.
 
Stando alle indicazioni riportate da alcuni organi di informazione, la farina richiamata è prodotta per Selex e Todis dall’azienda Molino Rossetto in uno stabilimento della provincia di Padova.

05/03/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

20 APR 2026

GAZA DEVASTATA DALLA GUERRA E SI PENSA ALLA RICOSTRUZIONE

ONU e UE stimano 71 miliardi per la ricostruzione

20 APR 2026

AL CIRCO MASSIMO TORNA LA RACE FOR THE CURE

Roma si tinge di rosa

17 APR 2026

A Roma il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

A Roma il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

15 APR 2026

FARMACI A RISCHIO IN EUROPA E IN ITALIA

L’allarme sull’effetto Hormuz

15 APR 2026

CARO ENERGIA, L’UE APRE AGLI AIUTI DI STATO

Copertura fino al 50% per trasporti e agricoltura