Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PER APRILE L'USCITA DEL NUOVO SINGOLO DI ANDREA MONTEMURRO E ZANNINI QUIRINI

Immagine dell'articolo

Il mondo degli appassionati della musica d'autore e della classica contemporanea dovranno aspettare per ascoltare il nuovo singolo del connubio artistico MZQ. Infatti, dopo un anno di pausa dall'ultimo " Lo sguardo di mio padre"  Andrea Montemurro torna alla composizione e alla musica classica con il nuovo singolo "Rifraxioni", in collaborazione con il noto maestro d’orchestra Mario Zannini Quirini, storico arrangiatore di Amedeo Minghi e collaboratore di tanti grandi artisti della musica internazionale d'autore. 

Una pausa artistica doverosa per Montemurro dopo "briciole sonore in bianco e nero" che nel 2016 lo portò di colpo in testa alle classifiche di gradimento di genere quasi inaspettatamente.

Il sodalizio che collabora ai massimi livelli da molto tempo nel mondo della musica classica , musica da film così come nella musica leggera di carattere cantaurorale, finalmente ha deciso di dar vita ad un vero e proprio progetto musicale di 12 brani con uscita prevista per Aprile prossimo con l’acronimo di MZQ appunto Montemurro- Zannini Quirini.che a questo punto probabilmente rischia di slittare di qualche settimana se non addirittura di arrivare a Settembre 2020.

Comunque in attesa degli altri brani dell'album, ascolteremo presto "Rifraxioni" questo nuovo lavoro che secondo indiscrezioni molto bene informate, sarà anche la colonna sonora di una fiction Rai in uscita a brevissimo.

18/03/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 LUG 2025

VOLI IN ITALIA E UE

Ora basta la carta d’imbarco, non serve più mostrare i documenti al gate

01 LUG 2025

IL CARACALLA FESTIVAL 2025 SI APRE “TRA SACRO E UMANO”

grande musica, danza e lavoro per mille professionisti

01 LUG 2025

CLIMA, LA COMMISSIONE UE PRONTA A PROPORRE TAGLIO DEL 90% DELLE EMISSIONI ENTRO IL 2040

Atteso domani il nuovo target climatico

27 GIU 2025

USTICA, 45 ANNI DOPO: MATTARELLA CHIEDE ANCORA VERITÀ

"La Repubblica non si arrende"

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

GIANFRANCO FINI A UN ALTRO PIANETA

In politica grazie a John Wayne e se penso alla candidatura del 1993... mi brillano gli occhi