Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMEDEO MINGHI TORNA ALLA MELODIA CON "DOVE SEI, DOVE MAI "

Immagine dell'articolo

Si intitola "Dove sei, dove mai" il nuovo singolo di Amedeo MInghi che anticipa un album di inediti in uscita in autunno. Il cantautore romano regala un'altra meravigliosa perla con il contributo del fido paroliere Andrea Montemurro, un brano dal sapore antico con rimandi a pensieri e sonorità nostalgiche quanto attuali. Amedeo Minghi ancora una volta svela se stesso e la sua intimità artistica, senza lanciarsi inutilmente in ricerca di nuove mode così come invece, purtroppo, fanno molti suoi colleghi. Il cantautorato italiano rappresenta una preziosa risorsa e artisti di questo calibro ne mantengono intatta la natura e l'origine, fedeli alla propria essenza ora e sempre. "Dove sei, Dove mai" lascia navigare il pensiero, rimuove ogni ruggine e porta la mente ad un passato mai abbandonato per un tempo che passando rapidamente ci "disconosce" per citare proprio uno splendido verso del brano.

21/06/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

BONUS MAMME DA 40 EURO AL MESE

Domande entro il 7 dicembre, ecco come funziona

29 OTT 2025

NUOVO RAID ISRAELIANO NEL NORD DI GAZA

Oltre 100 vittime secondo fonti locali. L’Idf: “Colpita una minaccia imminente”

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

UNESCO E OSSIGENO INSIEME PER LE GIORNALISTE MINACCIATE

Un banner contro l’impunità