Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UN VIAGGIO NELL'ANIMA CON "OLTRE" DI ANNA PAPPALETTERA

Immagine dell'articolo

La nuova splendida silloge di Anna Pappalettera rappresenta un viaggio nell'animo autentico dell'autrice, in cui la poesia diventa rifugio dalla complessità della vita e della società, uno vero e proprio universo incontaminato dove la purezza e la verità trovano dimora.

In questa raccolta poetica, l’autrice Anna Pappalettera si confronta con una nuova dimensione della scrittura, abbracciando la revisione dei testi senza comprometterne l'autenticità che li contraddistingue. Questo passo significativo rivela una crescita personale, un oltrepassare i confini dell'autorevolezza poetica precedente, e un abbraccio coraggioso delle opportunità e dei cambiamenti che la vita offre.

"OLTRE" nasce da un vissuto interiore profondo, che si manifesta attraverso le parole, non a caso scelte con estrema cura dall'autrice. È un viaggio intimo e trasformativo, in cui ogni poesia è una parte di sé stessa, una testimonianza della propria evoluzione personale. Attraverso la pubblicazione di questo libro, Anna Pappalettera supera le proprie sfide personali, trasformando le difficoltà in opportunità di crescita e libertà.

Arricchita dalla prefazione di Antonella Tafanelli, "OLTRE" invita i lettori a esplorare la ricerca della verità e della autenticità, valori fondamentali per l'autrice, che aspira a superare gli ostacoli della vita quotidiana e ad abbracciare una visione più aperta e inclusiva del mondo. Questa raccolta di poesie, nata da una necessità di andare oltre i confini convenzionali, si presenta come un invito a superare gli stereotipi, le limitazioni e le ipocrisie, per scoprire la bellezza e la verità che risiedono al di là di ciò che è considerato normale.

24/02/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

SPAGNA-ISRAELE, ESPLODE LA CRISI DIPLOMATICA

Madrid richiama l’ambasciatrice a Tel Aviv

10 SET 2025

ALLARME IN POLONIA: ABBATTUTI ALMENO DIECI DRONI RUSSI

“Atto di aggressione”

08 SET 2025

L’ITALIA TORNA REGINA DEL MONDO

le azzurre del volley vincono il mondiale di pallavolo femminile

08 SET 2025

FUOCO SU GERUSALEMME

Esulta Hamas, l’Anp condanna

05 SET 2025

ACCORDO TRA RAI E COMUNE DI SANREMO

Il Festival resta a Sanremo, prossima edizione dal 24 al 28 febbraio

05 SET 2025

GLOBAL SUMUD FLOTILLA: UN FARO DI SOLIDARIETÀ

La più grande mobilitazione civile mai vista via mare per Gaza.