Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANDREA MONTEMURRO PROPONE UN CONTEST EUROPEO DEDICATO ALLA MUSICA EMERGENTE

Immagine dell'articolo

Il presidente dell’Associazione Musicisti Italiani e produttore del Roma Music Festival Andrea Montemurro è sempre in prima linea quando si tratta di tutela e promozione della musica emergente. Da queste premesse nasce la proposta di un contest europeo dedicato esclusivamente alla musica emergenteCome presidente dell'Associazione Nazionale Musicisti e responsabile del progetto europeo "Musician +, avverto il bisogno di un contest europeo dedicato alla musica emergente senza preclusione di genere e contaminazione, nel prossimo periodo mi impegnerò in tal senso affinchè anche la musica emergente trovi una sua dimensione internazionale". La proposta di Andrea Montemurro, verrà presentata nei prossimi giorni alla commissione europea e speriamo che stavolta trionfi la musica con la M maiuscola.

13/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 OTT 2025

BONUS MAMME DA 40 EURO AL MESE

Domande entro il 7 dicembre, ecco come funziona

29 OTT 2025

NUOVO RAID ISRAELIANO NEL NORD DI GAZA

Oltre 100 vittime secondo fonti locali. L’Idf: “Colpita una minaccia imminente”

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

UNESCO E OSSIGENO INSIEME PER LE GIORNALISTE MINACCIATE

Un banner contro l’impunità

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

23 OTT 2025

MATTARELLA: “L’ONU È DA DIFENDERE, È SOTTO ATTACCO. LA SUA INOSSERVANZA PROVOCA DISASTRI”

Un richiamo per la comunità internazionale alla responsabilità