Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL 23 MARZO IL CONVEGNO ASSOTIR

Immagine dell'articolo

È tutto pronto ormai per il convegno che Assotir ha organizzato per il prossimo sabato 23 marzo 2019 a Civitavecchia presso la sala conferenze dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale in cui si parlerà di “Autotrasporto e Portualità: Analisi e Proposte”.

Il convegno, che si svolgerà nella mattinata, inizierà con i saluti ai presenti della Presidente Nazionale di Assotir, Anna Vita Manigrasso, e con la relazione di apertura di Patrizio Loffarelli, rappresentante di Assotir al tavolo di partenariato dell’AdSP del Mar Tirreno Centro Settentrionale.

Saranno presenti, e chiamati ad intervenire, numerose personalità della politica e delle Istituzioni come il Presidente dell’AdSP del Mar Tirreno Centro Settentrionale, Francesco Maria Di Majo, l’Assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio Mobilità della Regione Lazio, Mauro Alessandri, l’On. Marco Silvestroni, Membro della Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati, il Sindaco di Civitavecchia, Antonio Cozzolino ed infine i consiglieri alla Regione Lazio Marietta Tidei, Gino De Paolis e Devid Porrello.

Il dibattito sarà moderato dal Direttore della rivista TIR, Massimo De Donato. Presenti in sala saranno anche gli studenti delle classi quinte dell’Istituto Tecnico Economico “Guido Baccelli” di Civitavecchia, frequentanti l’indirizzo “Economia del Mare”, un’occasione questa per loro di confronto con il mondo produttivo che anima il porto di Civitavecchia. A concludere i lavori del convegno sarà il Segretario Generale di Assotir, Claudio Donati.


21/03/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

INDICE DI PERCEZIONE DELLA CORRUZIONE, L’ITALIA ARRETRA ANCORA

52esima nel mondo e 19esima nell’Ue

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO, L’ITALIA RENDE OMAGGIO ALLE VITTIME DELLE FOIBE E DELL’ESODO GIULIANO-DALMATA

Meloni: “L’Italia non permetterà mai più che questa storia sia negata”

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia