Aria Mediterranea

Attualità

IL 23 MARZO IL CONVEGNO ASSOTIR

Immagine dell'articolo

Presso la sala conferenze dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale in cui si parlerà di “Autotrasporto e Portualità: Analisi e Proposte”.

È tutto pronto ormai per il convegno che Assotir ha organizzato per il prossimo sabato 23 marzo 2019 a Civitavecchia presso la sala conferenze dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale in cui si parlerà di “Autotrasporto e Portualità: Analisi e Proposte”.

Il convegno, che si svolgerà nella mattinata, inizierà con i saluti ai presenti della Presidente Nazionale di Assotir, Anna Vita Manigrasso, e con la relazione di apertura di Patrizio Loffarelli, rappresentante di Assotir al tavolo di partenariato dell’AdSP del Mar Tirreno Centro Settentrionale.

Saranno presenti, e chiamati ad intervenire, numerose personalità della politica e delle Istituzioni come il Presidente dell’AdSP del Mar Tirreno Centro Settentrionale, Francesco Maria Di Majo, l’Assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio Mobilità della Regione Lazio, Mauro Alessandri, l’On. Marco Silvestroni, Membro della Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati, il Sindaco di Civitavecchia, Antonio Cozzolino ed infine i consiglieri alla Regione Lazio Marietta Tidei, Gino De Paolis e Devid Porrello.

Il dibattito sarà moderato dal Direttore della rivista TIR, Massimo De Donato. Presenti in sala saranno anche gli studenti delle classi quinte dell’Istituto Tecnico Economico “Guido Baccelli” di Civitavecchia, frequentanti l’indirizzo “Economia del Mare”, un’occasione questa per loro di confronto con il mondo produttivo che anima il porto di Civitavecchia. A concludere i lavori del convegno sarà il Segretario Generale di Assotir, Claudio Donati.


Attualità | di Marco Ottaviani | 21/03/2019


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente