Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MODERNA DAY A CASERTA

Immagine dell'articolo

Dopo il grande successo dei due giorni di Astra DAY, l’Asl di Caserta ha organizzato, presso tutti i centri vaccinali di Terra di lavoro, un Moderna day per gli over 65. Il giorno indicato per la vaccinazione è il 19 maggio: dalle ore 07.30 alle 23 i residenti nella provincia di Caserta dai 65 anni in poi.

L’obiettivo dell’Asl di Caserta  è di raggiungere le 5.000 somministrazioni. Ci si potrà registrare sulla piattaforma a partire dalle ore 12 del 17 maggio 2021. Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili il codice fiscale, il numero di tessera sanitaria, l’indirizzo e-mail e numero del cellulare.

I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’Asl. Esauriti i posti disponibili, le prenotazioni eccedenti verranno utilizzate per le successive convocazioni.

La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione avverrà, quindi, nelle successive ore e solo dopo che l’Asl avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti. Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno dato esito positivo, riceveranno sms ed e-mail di conferma in cui verrà indicato l’orario e la sede vaccinale dove presentarsi.

Verranno inviati, inoltre, il modulo per il consenso e il questionario da consegnare compilato poco prima della somministrazione. Al contrario, tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno avuto esito negativo non riceveranno sms ed e-mail. L’Asl di Caserta raccomanda, infine, di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail, in quanto non sarà possibile modificarli successivamente.

 

18/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 MAG 2025

HABEMUS PAPA! LEONE XIV

Fumata bianca, il Conclave ha eletto il neo Pontefice

08 MAG 2025

NASCE A ROMA IL "CULTURAL HERITAGE HUB"

Innovazione e ricerca per valorizzare il patrimonio culturale italiano

08 MAG 2025

CRESCE L’ATTESA PER LA FUMATA BIANCA

Conclave, i cardinali al voto per la terza sessione

06 MAG 2025

CONCLAVE 2025, AL VIA DOMANI

La Chiesa entra in preghiera per il nuovo Papa

06 MAG 2025

GERMANIA: FRIEDRICH MERZ ELETTO CANCELLIERE AL SECONDO TURNO

una svolta politica storica per la Germania

03 MAG 2025

Daniele D’Orto alla guida della Nazionale di Calcio a 8: verso il Mondiale in Brasile

Daniele D’Orto alla guida della Nazionale di Calcio a 8: al via la Nations League e le finali di stagione