Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MODERNA DAY A CASERTA

Immagine dell'articolo

Dopo il grande successo dei due giorni di Astra DAY, l’Asl di Caserta ha organizzato, presso tutti i centri vaccinali di Terra di lavoro, un Moderna day per gli over 65. Il giorno indicato per la vaccinazione è il 19 maggio: dalle ore 07.30 alle 23 i residenti nella provincia di Caserta dai 65 anni in poi.

L’obiettivo dell’Asl di Caserta  è di raggiungere le 5.000 somministrazioni. Ci si potrà registrare sulla piattaforma a partire dalle ore 12 del 17 maggio 2021. Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili il codice fiscale, il numero di tessera sanitaria, l’indirizzo e-mail e numero del cellulare.

I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’Asl. Esauriti i posti disponibili, le prenotazioni eccedenti verranno utilizzate per le successive convocazioni.

La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione avverrà, quindi, nelle successive ore e solo dopo che l’Asl avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti. Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno dato esito positivo, riceveranno sms ed e-mail di conferma in cui verrà indicato l’orario e la sede vaccinale dove presentarsi.

Verranno inviati, inoltre, il modulo per il consenso e il questionario da consegnare compilato poco prima della somministrazione. Al contrario, tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno avuto esito negativo non riceveranno sms ed e-mail. L’Asl di Caserta raccomanda, infine, di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail, in quanto non sarà possibile modificarli successivamente.

 

18/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

INDICE DI PERCEZIONE DELLA CORRUZIONE, L’ITALIA ARRETRA ANCORA

52esima nel mondo e 19esima nell’Ue

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO, L’ITALIA RENDE OMAGGIO ALLE VITTIME DELLE FOIBE E DELL’ESODO GIULIANO-DALMATA

Meloni: “L’Italia non permetterà mai più che questa storia sia negata”

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia