Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JOE BIDEN CITA PAPA FRANCESCO

Immagine dell'articolo

Joe Biden, il presidente degli Stati Uniti d’America, durante il discorso per gli auguri di Pasqua divulgato tramite un video, ha parlato del Covid e dell’importanza delle vaccinazioni. Nel filmato, affiancato dalla First Lady Jill, accenna alle enormi difficoltà che le famiglie, per il secondo anno consecutivo, si trovano ancora ad affrontare.

Il presidente però, sottolinea che la situazione sta volgendo verso un lieve miglioramento grazie agli aiuti finanziari e alle attività che sono in ripresa. Biden, lancia un messaggio di auguri e di speranza, dichiara: “Vaccinarsi è un obbligo morale che può salvare la propria vita e le vite degli altri.”

Papa Francesco nei suoi discorsi, più volte si è mostrato a favore delle vaccinazioni. Nonostante siano ancora oggi, tante le persone che non vorrebbero accettare la somministrazione del farmaco, il Pontefice ritiene che sia doveroso farlo, è un obbligo etico e salvavita, rifiutare sarebbe come togliersi la vita.

05/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 APR 2021

GIOVANI E FOLKLORE NELLE CAMPAGNE LOMBARDE

Un' occasione per i più giovani di conoscere la tradizione agreste

22 APR 2021

TERRORISMO: ARRESTATO IL COMPLICE DELLA STRAGE DI NIZZA

Nell’attentato di Nizza nel 2016, morirono 86 persone. Il fondamentalista islamico guidò a zig-zag per falciare più persone possibili.

22 APR 2021

EUROPA IN PRIMA FILA PER RIDURRE LE EMISSIONI

Fissato il target da raggiungere entro il 2030

22 APR 2021

MIGRANTI, I MINORI SCOMPAIONO

Il triste trend quotidiano

21 APR 2021

PIERA MAGGIO SFOGO IN TRASMISSIONE A CHI L’HA VISTO

PUNTATA SPECIALE PER LA TRASMISSIONE “CHI L’HA VISTO” CHE HA OSPITATO PIERA MAGGIO

21 APR 2021

DEPOSITATE TRE MOZIONI DI SFIDUCIA CONTRO SPERANZA

Come previsto da palazzo Madama, la convergenza tecnica ha permesso di raggiungere le 33 firme necessarie per depositare la mozione.